LA NOSTRA VISIONE

Aki nasce in risposta ad una domanda: che sapore avrebbe la cucina giapponese se la sua essenza incontrasse la nostra? Semplicemente Aki, dove gli abbinamenti della cultura nipponica incontrano influssi di culture diverse come a tradurre e insegnare un nuovo modo di vivere l’oriente. Un ristorante dove nulla è lasciato al caso e i sapori si intrecciano in piatti di sempre più affinata ricerca.

 
 
 

QUALITA’

Lo chef Aki propone le sue creazioni, culmine di anni di esperienza, ricerche ed esperimenti che fioriscono dal seme della cultura giapponese per crescere in qualcosa che ancora non ha definizione. Un viaggio nella dimensione dei sensi dove i sapori portano con se memorie passate e desideri futuri.

Image
Image
Image
Image

Loving Food. Loving People.

VISION

Crediamo che mangiare bene renda felici le persone, Crediamo nella qualità del prodotto, Crediamo nel rispetto del prodotto, Crediamo nel rispetto della natura e dei suoi ritmi. Il nostro ristorante si fa tramite tra l'offerta della natura e la domanda dei nostri clienti. I nostri ospiti non si dovranno stupire se ci saranno cambiamenti nel menù sia in termini di piatti che di prodotti perché ciò che offre la natura può variare con le stagioni e con il tempo. Gli chef Aquira Nakasuga e Andrea Capuzzo hanno costruito il menù in modo da poter dare esalto ai sensi, con un percorso che attraversa 3 continenti: amiamo l'armonia e la semplicità della cultura giapponese, luogo da cui partiamo; adoriamo l'equilibrio della cucina mediterranea, da cui ogni tanto peschiamo; ci stupiamo con l'allegria e l'energia del sud America, da cui ogni tanto ci lasciamo coinvolgere.

Prenota ora!

Prenota il tuo tavolo in modo pratico e veloce. Book your table now in a simple and easy way.

Powered by TheFork